Giudi Oro: la nostra storia

Fondata nel 1973 con il marchio 204 AR, la Giudi Oro si avvale dell’esperienza dei titolari per produrre con la massima cura e professionalità i suoi articoli.

Attualmente il campionario dell’azienda presenta una vasta gamma di articoli di argento 925 ed in bronzo, vuoti ed interamente fatti a mano, realizzati con la massima cura sia nel particolare estetico che nella qualità.

Grazie alla flessibilità, alla fantasia ed all’acquisita esperienza la Giudi Oro è in grado di realizzare anche modelli esclusivi e personalizzati su richiesta dei clienti.

Lo stile è classico e insieme fashion, raffinato e femminile, improntato alla ricerca e al design.

La produzione si contraddistingue per la continua ricerca tecnica, per l’uso di macchinari in esclusiva, per l’abilità manuale e per la cura delle finiture, il tutto naturalmente Made in Italy.

Bracciali, orecchini e collane sono proposte in tutte le collezioni, sia nei colori classici, dal bianco al dorato per un’ispirazione vintage, fino alle tonalità rosa per la donna più romantica e raffinata. Per chi ama un outfit rock e metropolitano, non mancano le versioni rodio nero o brunito.