Spedizioni

In tutta Italia i costi di spedizione sono gratuite, le spedizioni verranno effettuate gratuitamente con corriere GLS.

Clicca qui per visitare il sito web del corriere.

 

Resi

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su e-commerce. Non è invece possibile cambiare un prodotto con un altro. Fatto eccezione dei casi in cui il Venditore ritenga di accettare il cambio da parte del Cliente.

Il cliente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi a Giudi Oro s.r.l – Via Francesco Baracca 51, 52100 Arezzo, Italy –  entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per semplificare la procedura di reso, la comunicazione può avvenire anche tramite semplice e-mail all’indirizzo info@giudioro.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Il venditore trasmetterà una conferma del ricevimento della richiesta di recesso tramite posta elettronica con tutte le istruzioni per procedere.

Il Cliente dovrà rispedire la merce entro 14 giorni a partire dalla data della comunicazione del reso (mail o raccomandata). Il termine è rispettato se il Cliente consegnerà i beni allo spedizioniere prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Raccomandiamo comunque il cliente di contattarci all’indirizzo info@giudioro.it per facilitare la procedura di rimborso. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o PayPal nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 14 giorni dal ricevimento della raccomandata o della e-mail che comunica la volontà di recedere dall’acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla spedizione per la restituzione del prodotto, la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Giudi Oro srl non risponde in nessun modo per furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, il Cliente , a sue spese, potrà riottenere i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.